FANDOM

KAITO
Kaito Box

Nome

KAITO

Creato da

Crypton Future Media

Doppiatore

Naoto Fuga

Data di Rilascio

17 Febbraio, 2006

Sesso

Maschio

Strumento

Gelato

Genere

Molti

Tempo

Molti

KAITO è un Vocaloid giapponese creato dalla Crypton Future Media. Utilizza il vecchio processore Vocaloid sviluppato dalla YAMAHA, e il predecessore del Vocaloid2 e ora pure il processore Vocaloid 03 in quanto la sua forma append fa parte dei vocaloid 03.

La sua voce ha un suono quasi completamente sintetizzato e questo rende i testi meno scorrevoli. La voce è stata data da Naoto Fūga. È adatto a cantare tutti i generi, dagli inni alle canzoni per bambini, all’ R&B ed il pop, lo stile che più gli si addice è quello delle canzoni pop.

E' considerato il “fratello maggiore” all’interno della famiglia dei Vocaloid, e viene per questo chiamato più volte “nii-san” (fratellone). KAITO è anche colui che subisce mille e più maltrattamenti da parte della famiglia sopratutto da Meiko, alle volte ad esempio viene investito dai gemelli con il loro schiacciasassi. Indossa un impermeabile bianco ed una sciarpa azzurra. Il suo simbolo è il gelato, di cui va veramente pazzo. In particolare, ama la marca Häagen Dazs. È anche presente molte volte nelle canzoni o nel fandom con Miku o Meiko e a volte con Gakupo e Len, negli ultimi tempi ha fatto degli inediti con VY2 Yuma l'ultimo vocaloid 02 creato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale